L’agenzia Immobiliare Turchi

L’agenzia Immobiliare Turchi


Con sede a Siena, l’Agenzia Immobiliare Turchi opera ormai nel settore da tre generazioni. Ciò permette di avere una clientela di prim’ordine, fidelizzata anche nel campo degli investitori. L’agenzia vanta una profonda conoscenza della realtà senese e delle proprietà private dalle più importanti a quelle più popolari.

La lunga presenza sul mercato immobiliare a Siena permette di operare spesso con contratti in esclusiva per la vendita di intere lottizzazioni o edifici di grandi dimensioni, con risultati gratificanti e dimostrabili.

L’esperienza acquisita nel tempo, permette di vantare un’offerta molto varia di immobili sul territorio toscano (ovviamente una particolare attenzione è mirata all’area Senese come il Chianti, le Crete Senesi, Montalcino, San Gimignano, Val d’Orcia, Montepulciano etc.): appartamenti, residenze storiche, case coloniche, casali e antiche cascine dal tipico stile regionale.
Grazie ad una profonda conoscenza del mercato, l’agenzia immobiliare Turchi, che seleziona sempre accuratamente i suoi clienti, opera con attenzione e professionalità e offre una completa assistenza alle parti in tutte le fasi dell’operazione di compravendita: dalla formulazione dei documenti preliminari, fino al rogito notarile e alla scelta dell’eventuale finanziamento.
Cercando di garantire un giusta proporzione fra il prezzo richiesto e la qualità dell’immobile in offerta, l’immobiliare Turchi registra generalmente dei tempi di vendita piuttosto ristretti, tenendo conto del fatto che il territorio toscano è sempre molto apprezzato. Operando con riservatezza, l’agenzia immobiliare Turchi tratta anche gli affitti a Siena e provincia, con particolare riguardo per appartamenti nei centri storici delle città, dimore d’epoca o interi casali.

Per completare l’attività dell’agenzia immobiliare recentemente è stata istituita un’altra società – sempre di famiglia – denominata Turchi Touriservices Srl, attiva nel campo delle amministrazioni condominiali e immobiliari.

 

Questo permette di essere sempre più “presenti” nel mercato immobiliare a Siena con continui contatti con ogni tipo di clientela.